Contattaci tramite form

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como, quale organo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, effettua le assunzioni a tempo indeterminato mediante l’espletamento di concorsi esterni cui viene data pubblicità attraverso l’affissione presso gli Albi Pretori dei Comuni e degli Uffici Provinciali del Lavoro nel cui territorio sono svolte le ricerche di personale, nonché presso gli Albi aziendali.

Nella sezione BANDI DI CONCORSO è possibile consultare i bandi attivi.


Inoltre, presso ciascuna Direzione vengono svolte annualmente selezioni esterne per l’assunzione di personale a tempo determinato, da impiegarsi nel periodo primaverile-estivo per esigenze legate al servizio (formazione degli equipaggi, incremento attività, ecc).

Segnaliamo che il possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria (D.P.R. 28/06/1949 n. 631) in corso di validità, è requisito necessario per essere imbarcati a bordo della nostra flotta. Il Libretto di Navigazione citato si acquisisce presso gli Uffici della Motorizzazione Civile ove è presente un Ufficio della Navigazione Interna.

Ti invitiamo ad inviare il tuo CV tramite il form qui sotto:

Seleziona per quale lago ti candidi, diversamente indica tutti.

Informativa sulla Privacy* - Leggi il testo

Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per usufruire dei servizi del sito.